Calciomercato, definito il futuro di Donnarumma | Tutto in 48 ore

Il futuro di Gianluigi Donnarumma dopo l’addio al Milan è ormai definito: già programmate le visite mediche

donnarumma juve milan
Gigio Donnarumma ©Getty Images

Dopo una vita passata con i colori del Milan sulla pelle, Gianluigi Donnarumma lascia il Milan. Il portiere della Nazionale che ieri sera nell’esordio a Euro 2020 contro la Turchia è riuscito a tenere imbattuta la porta dell’Italia, senza troppi pericoli corsi, sembrerebbe essersi messo alle spalle il passato rossonero e ormai sembrerebbe pronto a iniziare una nuova avventura. Prima di tutto naturalmente la concentrazione assoluta dovrà essere sulla competizione europea, anche se sembrerebbe essere tutto fatto il passaggio al PSG.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, l’Italia complica il colpo | Sirene dalla Premier

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista ‘Fabrizio Romano’ tramite il suo account Twitter, entro 48 ora dovrebbe arrivare la fumata bianca per l’accordo tra il club parigino e l’estremo difensore. Inoltre sembrerebbero essere state prenotate già le visite mediche per accelerare il suo passaggio in Francia a parametro zero.

Calciomercato, Donnarumma a un passo dal PSG: fissate le visite mediche

Gianluigi Donarumma © Getty images

Il caso legato al futuro di Gigio Donnarumma ormai sembrerebbe essere vicino alla definitiva chiusura. L’estremo difensore dopo aver lasciato il Milan a parametro zero è ormai a un passo dal trasferirsi al PSG.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Maldini lancia la sfida alla Juventus | Vuole Icardi!

Infatti secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, entro 48 dovrebbe arrivare la definitiva intesa con i parigini e poi dopo il match di mercoledì tra Italia e Svizzera di Euro 2020 dovrebbe effettuare le visite mediche con il club francese. Donnarumma dovrebbe firmare un contratto che per cinque anni, che gli garantirà 12 milioni a stagione. Dunque una delle querelle del calciomercato estivo sembra essersi conclusa ormai.

Impostazioni privacy