Euro+2020%2C+positivo+al+Covid-19+nel+Portogallo+%7C+Comunicato+UFFICIALE
calciomercatonews
/2021/06/13/euro-2020-portogallo-ungheria-cristiano-ronaldo-diogo-dalot-cancelo/amp/
News

Euro 2020, positivo al Covid-19 nel Portogallo | Comunicato UFFICIALE

Il Portogallo dovrà rinunciare a Joao Cancelo, risultato positivo al Covid-19: ecco il comunicato ufficiale, lo sostituisce Dalot

Martedì alle 18:00 è in programma la sfida tra Ungheria e Portogallo, valida per la prima giornata del gruppo F di Euro 2020. Il ct Fernando Santos dovrà però fare a meno di un elemento molto importante, risultato positivo al Covid-19. Si tratta di Joao Cancelo, che è dunque stato messo in isolamento, come reso noto da un comunicato ufficiale della Federazione portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in Serie A | Servono 30 milioni

Al posto di Cancelo, il Portogallo ha convocato Diogo Dalot, terzino del Manchester United in prestito al Milan nell’ultima stagione. Di seguito, il comunicato: “Diogo Dalot, nazionale under 21, si unirà alla delegazione della Nazionale a Budapest per prepararsi al debutto a Euro 2020. Il giocatore del Milan sostituirà João Cancelo, risultato positivo al Covid-19“. Una bella gatta da pelare per la squadra di Cristiano Ronaldo.

Nico

Published by
Nico

Recent Posts

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

3 ore ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

6 ore ago

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

11 ore ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

13 ore ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

1 giorno ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

1 giorno ago