Calciomercato, svolta italiana sulla panchina del Tottenham | Fonseca beffato

Il futuro sulla panchina del Tottenham è ancora da decidere, ma il maggior indiziato, Paulo Fonseca, potrebbe essere beffato da un italiano

Fonseca Tottenham
Fonseca ©Getty Images

Continua la girandola di panchine in Italia e all’estero. In queste ore è arrivata la sorprendente notizia dell’addio dopo sole tre settimane, e senza nessuna partita giocata, di Gennaro Gattuso dalla Fiorentina. Nel frattempo anche all’estero resta da definire chi sarà alla guida del Tottenham nella prossima stagione dopo l’addio di Mourinho, passato alla Roma.  Al momento il maggior indiziato per approdare sulla panchina degli ‘Spurs’ sembrerebbe essere proprio l’ex allenatore dei giallorossi Paulo Fonseca.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | Barcellona all’assalto

Il portoghese ancora non ha chiuso con il club inglese, ma sembrava essere molto vicino. In questi minuti però arriva un’ulteriore svolta che riguarda proprio la panchina del Tottenham. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ spunterebbe un nuovo nome per il club inglese, e sarebbe proprio quello di Gennaro Gattuso.

Calciomercato Tottenham, Fonseca rischia la beffa: contattato Gattuso

Calciomercato Napoli, addio Gattuso | No ad Allegri: offerta all'estero!
Gattuso © Getty Images

Sembra non avere certezze il futuro del Tottenham al momento. Infatti il club inglese dopo l’addio di José Mourinho è alla ricerca di un allenatore che raccolga le redini della squadra e la guidi a tornare grande, ma fino ad ora ancora non si è chiuso per nessuno. Fino ad oggi il tecnico in pole position sembrava essere Paulo Fonseca, ma in queste ore potrebbe cambiare tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, chiusa l’operazione | L’annuncio UFFICIALE

Infatti secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ ci sarebbero stati dei contatti tra gli ‘Spurs’ e Gennaro Gattuso, allenatore che si è separato dalla Fiorentina dopo sole tre settimane. Dunque per il tecnico portoghese dopo l’addio alla Roma potrebbe arrivare una nuova e inaspettata beffa.

Impostazioni privacy