Calciomercato Juventus, affare shock Barcellona-PSG | Sfuma il top player

La Juventus osserva i movimenti dei big e un affare potrebbe presto saltare: c’è il maxi scambio

Antoine Griezmann e Ousmane Dembele
Antoine Griezmann e Ousmane Dembele © Getty Images

Si entra nella fase calda di calciomercato e iniziano ad esserci i primi movimenti importanti. Anche la Juventus segue diversi big ma un obiettivo potrebbe presto sfumare, ovvero Antoine Griezmann. L’attaccante francese infatti potrebbe finire in un’operazione importante che coinvolgerebbe Barcellona e Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco Calhanoglu | Programmate le visite mediche

Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, infatti, il club francese sarebbe sulle tracce di Griezmann ma i ‘Blaugrana’ hanno le idee chiare e sarebbero disposti a cederlo soltanto in caso di inserimento di Verratti in trattativa più l’aggiunta di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio eccellente | Suggestione scambio in Premier

Calciomercato Juventus, beffa Griezmann: mega affare Barcellona-PSG

Il Barcellona dunque vuole provare a strappare il big del centrocampo per cedere un elemento altrettanto importante come Griezmann. Qualora l’affare andasse in porto, come detto, la Juventus riceverebbe una beffa in quanto non potrebbe sicuramente superare la possibile offerta del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo ad un passo | Batosta Milan!

Verratti si sta mettendo in mostra in questo Europeo e sicuramente ha qualità importanti, per questo il Barcellona può accettare un suo arrivo (più soldi) per sacrificare un top player dell’attacco che è stato pagato anche tanto in passato, ovvero 120 milioni di euro.

Juventus Paredes PSG Verratti Bentancur
Verratti ©Getty Images

Nell’ultima annata Antoine Griezmann ha siglato 13 reti nelle 36 gare disputate con i ‘Blaugrana’ in Liga.