Calciomercato, colpo UFFICIALE | Calhanoglu è un giocatore dell’Inter

L’Inter ufficializza il primo colpo a centrocampo per la prossima stagione: dal Milan e a parametro zero firma Hakan Calhanoglu. Il comunicato

Marotta
Marotta © Getty Images

L’Inter si muove sul mercato nonostante le difficoltà economiche rese note dalla società. La dirigenza è a lavoro per consegnare a Simone Inzaghi una rosa di primo livello. Antenne ritte su ogni potenziale occasione, così come avvenuto per il rinforzo a centrocampo. L’Inter si è infatti mossa per trovare il sostituto di Christian Eriksen dopo il malore accusato con la Danimarca ad ‘Euro 2020’. La scelta è ricaduta su Hakan Calhanoglu, colpo reso ufficiale dal club con un comunicato.

Calciomercato Inter, colpo Calhanoglu: il comunicato ufficiale

Come si legge nella nota ufficiale, “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Juventus | Scambio intrigante in Premier 

Calhanoglu arriva a parametro zero dopo aver giocato le ultime quattro stagioni al Milan, squadra con la quale ha totalizzato 32 gol in 172 presenze. Classe 1994, il centrocampista è un punto fermo della Nazionale turca con la quale vanta già 59 gettoni.

Impostazioni privacy