Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo | Doppio addio e colpaccio

La Juventus vuole rivoluzionare il centrocampo e ha pronta una maxi operazione con il Real Madrid: c’è anche il doppio addio

Calciomercato Juventus, Bentancur nello scambio | Vola a Madrid!
Casemiro © Getty Images

La Juventus non ha vissuto una grande annata e sta lavorando per rinforzarsi in maniera definitiva in vista della prossima annata. I bianconeri hanno avuto diverse difficoltà e potrebbero esserci diversi movimenti a sorpresa per cercare di svoltare in maniera definitiva. Oltre a Locatelli, che potrebbe costare circa 35 milioni con alcune contropartite, c’è anche un calciatore del Real Madrid nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Demiral | Scambio più cash

La ‘Vecchia Signora’ infatti potrebbe mettere nel mirino Casemiro, che secondo quanto riportato da ‘DiarioGol’ potrebbe partire in questa estate per fare spazio a nuovi colpi come Paul Pogba. La Juventus avrebbe pronta un’offerta per i ‘Blancos’ e vorrebbe mettere sul piatto Adrien Rabiot con l’aggiunta di 20 milioni di euro per provare a strappare il brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato | Brilla all’Europeo, la Juventus anticipa il Milan: i dettagli

Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: affare con il Real Madrid

I bianconeri dunque lavorano per rinforzare il proprio centrocampo e oltre al colpo Locatelli si tenta l’affare Casemiro con il Real Madrid. Questi due calciatori darebbero sicuramente un supporto non indifferente e la Juventus potrebbe così riavere un reparto centrale importante. Per questi due rinforzi, però, potrebbe non bastare soltanto l’addio di Rabiot: la società infatti starebbe pensando di cedere anche Arthur, che potrebbe portare nelle casse circa 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar da Ancelotti | Scambio in Serie A e Juve beffata

Rabiot calciomercato Juventus Real Madrid
Adrien Rabiot © Getty Images

Non dovrebbe esserci invece il ritorno di Miralem Pjanic, visto che la Juventus starebbe pensando ai calciatori appena citati per rivoluzionare il proprio centrocampo.

Impostazioni privacy