La Juventus vorrebbe rafforzare il proprio attacco e arriva un’occasione a sorpresa dal Barcellona: possibile tentativo bianconero
La Juventus non smette di lavorare sul futuro e va a caccia di colpi importanti per rinforzare la propria rosa, dopo aver vissuto un’annata più che complicata. I bianconeri infatti ora sono pronti a vivere una sorta di rivoluzione e cercano le possibili occasioni dalle big per poter sfruttare nuove possibilità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due per uno con lo United | Rifiuto clamoroso
Un nuovo affare potrebbe arrivare dal Barcellona vista la situazione dei ‘Blaugrana’, che potrebbero far partire qualche elemento importante. Secondo quanto riportato da ‘El Chiringuito TV’, infatti, il club catalano vorrebbe mettere sul mercato Ousmane Dembele, un calciatore che già in passato è stato accostato alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio big dalla Premier | C’è anche Bellerin!
I bianconeri dunque potrebbero dichiararsi interessati al francese qualora l’indiscrezione spagnola dovesse essere confermata. Dembele in passato è stato pagato ben 135 milioni di euro dal Barcellona e ora potrebbe partire per 50-60 milioni, praticamente la metà. Può essere sicuramente un’occasione importante per la Juventus che vuole provarci e può strappare un colpo importante a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto a sorpresa in caso di addio di Lautaro!
Il classe 1997 ha realizzato sei reti nelle 30 gare giocate nell’ultimo campionato in Liga e può rilanciarsi una volta per tutte in un’altra squadra.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…