Calciomercato Milan, colpo in avanti | Concorrenza in Premier League

Il Milan lavora per la prossima Champions League e va a caccia di un colpo per l’attacco: si pesca in Serie A

Berardi Real
Domenico Berardi ©Getty images

È stata sicuramente una stagione importante quella vissuta dal Milan, che dopo diversi tentativi è riuscita a raggiungere la qualificazione in Champions League attraverso la seconda posizione in classifica in campionato. Dopo la grande annata, i rossoneri non vogliono fermarsi e vogliono fare ancora meglio in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due per uno con lo United | Rifiuto clamoroso

La società sta lavorando in maniera insistente sul calciomercato per farsi trovare pronta per la massima competizione europea e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe pronta a tentare un assalto per Domenico Berardi per rinforzare il proprio attacco. Sulle sue tracce però ci sarebbe anche il Leicester che vorrebbe convincere il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio big dalla Premier | C’è anche Bellerin!

Calciomercato Milan, idea Berardi per la fascia

Domenico Berardi ha impressionato tante società grazie alle ottime prestazioni in questo Europeo e per lui potrebbe essere un’estate movimentata. I rossoneri vorrebbero provare a battere la concorrenza delle grandi squadre e potrebbero mettere anche delle contropartite per ridurre il prezzo. La valutazione di Berardi si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Il Sassuolo potrebbe anche aprire a uno scambio più soldi, ma al momento il Milan sembrerebbe concentrato su altri affari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto a sorpresa in caso di addio di Lautaro!

Calciomercato Milan, Maldini a caccia del colpo in Spagna
Maldini ©Getty Images

Berardi ha collezionato 17 reti nell’ultimo campionato di Serie A e in questo Europeo è stato protagonista soprattutto nelle prime due giornate di campionato.

Impostazioni privacy