Italia, infortunio Spinazzola | L’esito degli esami

Brutta tegola per l’Italia di Roberto Mancini che deve registrare l’infortunio accorso a Leonardo Spinazzola: l’esito degli esami non lascia dubbi

Calciomercato, Chelsea sul big azzurro | Scambio e cash in Serie A
Leonardo Spinazzola © Getty Images

Lacrime amare per l’Italia di Roberto Mancini. La squadra azzurra – protagonista di un eccezionale percorso ad ‘Euro 2020’ perde per infortunio uno dei migliori interpreti. Il riferimento è a Leonardo Spinazzola, uscito anzitempo nel match contro il Belgio per un problema muscolare. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il giocatore della Roma hanno confermato le brutte sensazioni: contro la Spagna non ci sarà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Psg | Arrivano 60 milioni!  

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lautaro | Super scambio con il Real Madrid 

Calciomercato, Juventus-Roma: Mkhitaryan osservato speciale! I dettagli
Leonardo Spinazzola e Henrikh Mkhitaryan © Getty Images

Italia, infortunio Spinazzola: l’esito degli esami

Gli accertamenti effettuati dal terzino sinistro hanno infatti confermato la rottura sottocutanea del tendine D’Achille sinistro. Leonardo Spinazzola è stato visitato presso l’ospedale Sant’Andrea, ma l’esterno giallorosso ha già in mente le prossime tappe. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prima fase del suo recupero si terrà in Finlandia con il professore Sakari Orava dell’Hospital NEO di Turku. Nel 2019 lo stesso medico curò anche un altro ex giallorosso, Bryan Cristante.

Impostazioni privacy