Italia-Inghilterra, Ceferin ‘alleato’ di Boris Johnson | “Sta ricambiando il favore per la Superlega”

Italia Inghilterra: tifosi azzurri preoccupati per l”allenza’ tra il presidente della UEFA, Ceferin, e Boris Johnson. Le reazioni social

Italia Inghilterra, Ceferin 'alleato' di Boris Johnson | Le reazioni social
Aleksander Ceferin, presidente della UEFA © Getty Images

Cresce l’attesa per ItaliaInghilterra. Domenica sera, a Wembley, gli azzurri affronteranno i padroni di casa nella finalissima di Euro 2020. Ultimo atto del torneo che Kane e compagni hanno conquistato grazie ad un rigore dubbio che ha provocato diverse polemiche. I tifosi azzurri, in particolare, sono preoccupati per l”alleanza’ tra il presidente della UEFA, Ceferin, e il primo ministro britannico Boris Johnson. Ecco cosa sta succedendo. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Napoli, lascia e resta in Serie A: va alla neopromossa

Italia Inghilterra, Ceferin 'alleato' di Boris Johnson | Le reazioni social
Boris Johnson © Getty Images

Italia Inghilterra, ‘alleanza’ Ceferin-Boris Johnson | Tifosi azzurri preoccupati sui social

In seguito alle forti pressioni di Johnson, infatti, i sei club inglesi che avevano aderito alla Superlega hanno subito rinunciato al progetto, salvando di fatto Ceferin. E i tifosi italiani non ci stanno: “Sta restituendo il favore per la Superlega“, si legge su Twitter. Ecco le reazioni social e i tweet più significativi raccolti da Calciomercatonews.com. Italia-Inghilterra si infiamma.

Impostazioni privacy