Ore di vera gioia per gli azzurri dopo che l’Italia si è laureata Campione d’Europa superando ai rigori l’Inghilterra a Wembley: atterrati a Roma all’alba
Una gioia incredibile quella degli azzurri. L’Italia si è laureata Campione d’Europa grazie ad un super Donnarumma, capace di ipnotizzare Saka sull’ultimo rigore. Chiellini ha guidato il ritorno all’alba a Fiumicino con la spedizione che sarà ricevuta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presente ieri sera in tribuna a Wembley.
Leggi anche –> Italia-Inghilterra, avvio shock e Mancini cupo | Presagi funesti sui social
Balli e abbracci per gli azzurri, presente anche Spinazzola che si è goduto la festa anche in stampelle. Una gioia davvero inspiegabile dopo l’ultima volta dell’Europeo che risaliva nel lontano 1968.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…