Italia-Inghilterra, avvio shock e Mancini cupo | Presagi funesti sui social

Italia-Inghilterra, gol lampo di Shaw e sui social spunta un ‘presagio funesto’ con protagonista il ct Mancini, scontento della prestazione dei suoi

Italia-Inghilterra Mancini conferenza
Roberto Mancini © Getty Images

La finale di ‘Euro 2020’ tra Italia ed Inghilterra regala emozioni sin dalle prime battute. In un ‘Wembley’ tutto esaurito – nei limiti consentiti dalle normative Covid – gli Azzurri si lasciano sorprendere dopo pochi minuti e passano in svantaggio con il gol Shaw. Un’azione repentina degli uomini di Southgate, con Trippier che ha trovato il compagno tutto solo sul palo lontano, bravo poi a battere Donnarumma con un tiro al volo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho disegna lo scambio | I dettagli 

Delusione tra gli ‘Azzurri’ e – in prima persona – per Roberto Mancini – apparso visibilmente scontento nel primo tempo per la prestazione dei suoi ragazzi. La linea difensiva si è mossa male in azione del gol e la squadra non è riuscita a reagire nel gioco e nel carattere al gol di Shaw.

Italia-Inghilterra, il dettaglio su Mancini

Eppure c’è un presagio ‘funesto’ che aveva fatto intuire un inizio difficile: sui social, infatti, c’è chi evidenzia che nella serata di Wembley il ‘ciuffo’ ribelle di mister Roberto Mancini sia apparso più moscio del solito. A Immobile e compagni il compito di raddrizzare le sorti di un match tutt’altro che semplice.

Impostazioni privacy