Calciomercato Juventus, bye bye Ronaldo | Nedved allo scoperto

Calciomercato Juventus, Nedved conferma Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Pavel Nedved durante il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A ha parlato del calciomercato della Juventus, soffermandosi sulla situazionme legata a Cristiano Ronaldo.

Il prossimo campionato di Serie A partirà il 22 agosto e oggi sono state sorteggiate le partite che andranno a comporre il prossimo calendario. Pavel Nedved, nel corso delle operazioni, parlando ai microfoni di Dazn ha rivelato dettagli interessanti sul prossimo calciomercato della Juventus e in particolare sul futuro di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >> >> >>  Calciomercato Inter, addio top player | Scambio in Premier

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, pazza proposta per Chiesa | 100 milioni e non solo

Calciomercato Juventus, Nedved conferma Ronaldo
Massimiliano Allegri © Getty Images

Nedved conferma Ronaldo | “Il 25 luglio sarà da noi”

Il tormentone estivo sulla permanenza o meno di Cristiano Ronaldo a Torino è destinato a durare ancora. Le parole con cui Nedved ha risposto alle sollecitazioni sull’argomento, sembrano però alimentare qualche certezza in più sul fatto che il portoghese vestirà ancora il bianconero. “Non abbiamo riscontri dal suo entourage sul fatto che voglia andare via”, ha detto il dirigente bianconero, aggiungendo che “Allegri ha stabilito il suo ritorno per il 25 luglio. Quindi sarà da noi”.

M.V.

 

Impostazioni privacy