Per la Juventus, il calciomercato passa anche da importanti rinnovi di contratto, che la società deve preparare per calciatori di primaria importanza nella rosa. Quello di Paulo Dybala è fortemente voluto da Allegri.
La Juventus è al lavoro sul campo per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della prossima stagione di Serie A, con l’obiettivo dichiarato di tornare a vincere qualcosa di importante. Stesso impegno, i dirigenti bianconeri stanno mettendo sul calciomercato per provare ad aumentare la competitività della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Da definire non ci sono, però, soltanto eventuali nuovi innesti, ma anche importanti rinnovi contrattuali.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Scambio a sorpresa
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Milan, adesso è UFFICIALE | C’è la firma!
Ad esprimersi sul rinnovo più atteso da tempo, quello di Paulo Dybala, è stato il giornalista de La Stampa Antonio Barillà, che ospite a Top Calcio 24 si è detto “fortemente ottimista” perchè “penso che l’intervento di Allegri possa essere stato determinante”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Barillà ha anche parlato di strategie di mercato della Juventus per il reparto arretrato, ribadendo che “l’indiziato numero uno per la cessione è Demiral”. Con i soldi incassati per il turco, i bianconeri “guadagnano molto senza intaccare più di tanto la forza della difesa”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…