Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo | Addio a Juventus e Inter

Il Milan è sempre al lavoro per essere protagonista in vista della prossima stagione. La società rossonera è pronta al rinnovo ufficiale: Juve e Inter addio

Maldini
Maldini © Getty Images

Un lavoro certosino quello del Milan che vuole continuare il percorso di crescita in vista della prossima stagione. La società rossonera è sempre molto attenta alle dinamiche di calciomercato per regalare nuovi colpi a Stefano Pioli. Da non sottovalutare anche la questione rinnovi: dopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma, la dirigenza è vicinissima al prolungamento contrattuale di un elemento fondamentale all’interno della rosa. Franck Kessie è pronto a firmare il suo rinnovo per le prossime stagioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sostituto di Arthur dalla Bundesliga | Idea di scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, firma in arrivo | “Allegri decisivo!”

Calciomercato Milan, Kessie verso il rinnovo ufficiale

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” la distanza è diventata ormai minima tra la richiesta dell’entourage di Kessie e lo stesso Milan. La proposta si aggira intorno ai 5,5 milioni di euro a stagione rispetto ai 6 richiesti dal procuratore del giocatore. L’incontro decisivo arriverà nella prossima settimana con Elliott che avrebbe dato anche l’ok per accontentare le richieste del giocatore ivoriano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI! 

Juventus e Inter avrebbero messo nel mirino lo stesso Kessie in caso di mancato accordo con la dirigenza rossonera. I due top club d’Europa continuano a lavorare sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione arrivando ad accordi importanti per profili di prima fascia. L’ultima stagione del centrocampista ivoriano è stata clamorosa diventando implacabile anche dagli undici metri. Tante le vittorie regalate alla compagine con gol e assist decisivi.

Kessie
Kessie © Getty Images

Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni con l’annuncio ufficiale che dovrà arrivare a breve. Kessie sposerà ancora il progetto Milan per raggiungere traguardi importanti con la società rossonera.

Impostazioni privacy