Calciomercato, addio Sancho | Il Borussia fa spesa in Italia: Juve e Milan avvisate

Il Borussia Dortmund a caccia dell’erede di Sancho, ad un passo dal Manchester United: doppio colpo in Serie A con Milan e Juventus interessate

Jadon Sancho (Getty Images)

Il calciomercato mette in mostra trattative internazionali che potrebbero intrecciarsi tra loro. Il punto di partenza è la Germania, dove il Borussia Dortmund potrebbe registrare la partenza di Jadon Sancho. Tra i migliori trequartisti della passata stagione, l’inglese dovrebbe poi essere sostituito e la formazione giallonera sta pensando ad un doppio colpo dalla nostra Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big conferma | “Vuole tornare”  

Jadon Sancho ha stupito tutti nella sua stagione con il Borussia accanto ad Haaland: 26 presenze, 8 gol solo in campionato e un grande contributo anche in Champions League. Il suo rendimento è calato con la Nazionale inglese, dove all’Europeo ha collezionato appena tre presenze, senza incidere. Il giocatore si appresta però a tornare in patria: dopo l’esperienza al Manchester City, il classe 2000 potrebbe accasarsi allo United, in una trattativa da almeno 95 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta dall’Eintracht | Servono 12 milioni 

La sua partenza metterebbe il Borussia Dortmund nelle condizioni di trovare un sostituto. Il club tedesco starebbe pensando ad un doppio colpo dalla Serie A che coinvolge sia Milan che Juventus. Un doppio affare: Leao più Kulusevski. L’esterno rossonero è reduce da una stagione ad alti e bassi: bene da ala, meno da prima punta, dove non è mai riuscito ad incidere. Il Milan potrebbe sacrificarlo per una cifra vicina ai 30 milioni.

Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Colpo Ansu Fati
Kulusevski © Getty Images

Calciomercato, doppio assalto a Milan e Juventus

Ne chiede dieci in più la Juventus per Dejan Kulusevski che ha chiuso in crescendo la sua stagione alla Juventus. Classe 2000 – un anno più giovane di Leao – il bianconero ha dimostrato di poter giocare su entrambe le fasce e di avere gol nelle gambe. Due giovani talenti per non rimpiangere Sancho. Milan e Juventus sono avvisate: la dipartita dell’inglese potrebbe portare all’assalto dei due campioni.

Impostazioni privacy