E’ fatta: Romero è ad un passo dal Tottenham, accordo raggiunto, a breve la firma e l’annuncio
Cristian Romero si avvicina sempre di più al Tottenham. Il grande passo è stato fatto ieri quando gli Spurs hanno raggiunto l’intesa con l’entourage del giocatore sull’ingaggio. C’è ancora una lieve distanza tra la richiesta dell’Atalanta di 60 milioni di euro e l’offerta degli inglesi di 50 milioni di euro. L’accordo tra le parti potrebbe comunque arrivare in poche ore. Anche il Barcellona, spinto dal connazionale Messi, ha provato ad ingaggiare Romero, ma le difficoltà economiche dei blaugrana non permettono di sostenere una cifra simile. L’argentino votato come miglior difensore della Serie A al termine dell’ultima stagione e vincitore della Copa America con l’Argentina è pronto per trasferirsi in Premier League.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio definitivo | Agente a Barcellona
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione
La buona riuscita dell’operazione è favorita anche dagli ottimi rapporti tra il ds del Tottenham, Fabio Paratici e Paolo Busardò, intermediario nella trattativa. L’Atalanta sta già sondando il terreno per Demiral, individuato da Gasperini come sostituto ideale dell’argentino ex Genoa.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, Ufficiale: Sergio Romero passa al Manchester United
Cristian Romero, dopo una stagione straordinaria in Italia e con la sua nazionale, si prepara al grande salto di qualità della sua carriera. L’accordo è ormai stato raggiunto, restano da limare gli ultimi dettagli relativi alle cifre del cartellino. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del trasferimento dell’argentino classe ’98 al Tottenham.
In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…
Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…
La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…
La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…