Calciomercato Juventus, il big può restare | Furia social!

Il calciomercato della Juventus prende forma: in caso di mancato approdo del big, uno degli esuberi può restare. Ecco la reazione dei tifosi

Juventus Ramsey Pjanic
Massimiliano Allegri © Getty Images

Saranno settimane caldissime per la Juventus che, a caccia degli ultimi innesti di spessore da regalare a Massimiliano Allegri, valuta anche le uscite. Vi è da tempo, sull’elenco delle cessioni, Aaron Ramsey che non ha convinto nell’ultimo anno ed in caso di un colpo di peso in entrata, potrebbe dire addio. Uno scenario tutt’altro che improbabile è però la possibilità che il centrocampista resti ancora a Torino al termine dell’attuale sessione di calciomercato, in caso di mancato approdo di Miralem Pjanic che è da tempo il nome in pole tra le preferenze di Allegri. Una possibilità che sta già facendo infuriare il tifo bianconero sui social, in particolar modo su Twitter, con il nome di Ramsey accostato con forza alle prossime uscite. “Piantatela con Ramsey davanti alla difesa, va venduto o regalato”. Questo è solo uno dei tantissimi post su Twitter che, nelle scorse ore, sta condannando l’ipotesi di una permanenza del centrocampista gallese in quel di Torino. Dopo le pesanti dichiarazioni dei mesi scorsi, per Ramsey può davvero aprirsi la pista per il prosieguo alla Juventus. Allegri, al termine del ‘Trofeo Berlusconi’, ha bacchettato apertamente l’ex Arsenal.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, all in su Chiesa | Offerta clamorosa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ressa per Pjanic | Allegri nei guai

Calciomercato Juventus, Ramsey può restare “Iniziamo malissimo”

Allegri ha dichiarato: “Pjanic? Il mercato lo fa la società, parliamo ma abbiamo già giocatori bravi. Se Ramsey si convince a giocare davanti alla difesa può diventare importante, è già bravo in fase di interdizione e ha le geometrie. Gli ho detto che li correrebbe meno rispetto a quando gioca più avanti”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un stoccata al centrocampista da tempo sul mercato. “Tutti a sperare in Ramsey registra, dovreste sperare che faccia almeno 10 partite. Se Allegri spera di iniziare la ricostruzione da lui, iniziamo malissimo…”, il cinguettio di un altro tifoso che spera nella cessione del gallese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con Sarri | Controproposta: addio Demiral

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘giallo’ Ronaldo | La verità sul futuro

Ramsey Juventus Pjanic
Ramsey © Getty Images

“Ramsey via”, un sintetico tweet di dissenso nei confronti del giocatore che a Torino percepisce ben 7 milioni all’anno.

 

 

La maglia di Federico Chiesa

Prezzo Di Listino:
43,98 €
Nuova Da:
43,98 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy