Calciomercato Inter, anche Lautaro via | Scambio con l’Atletico Madrid

L’Inter dopo l’addio di Romelu Lukaku potrebbe vedere anche l’addio di Lautaro Martinez: scambio con Simeone

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez Arsenal
Lautaro Martinez © Getty Images

Dopo due anni da top player l’avventura di Romelu Lukaku è giunta al termine. Dopo l’addio di Antonio Conte e Achraf Hakimi, i l’Inter perde un altro degli uomini simbolo della cavalcata scudetto. Il belga si trasferirà al Chelsea, ma potrebbe non essere l’ultima cessione eccellente. Infatti a poter partire potrebbe essere anche l’altro componente della ‘LuLa’, ovvero Lautaro Martinez.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, accordo con il Chelsea per Lukaku | Cifre e dettagli

Sul bomber argentino sembrerebbe aver puntato il mirino l’Atletico Madrid. La valutazione del numero 10 nerazzurro sembrerebbe essere di circa 80-90 milioni e i ‘Colchoneros’ potrebbero pensare a uno scambio alla pari con un altro attaccante.

Calciomercato Inter, assalto Atletico Madrid per Lautaro: ipotesi di scambio con Joao Felix

joao felix
joao felix © Getty Images

Dopo Romelu Lukaku l’Inter potrebbe salutare anche Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes.net’, nel mirino dei nerazzurri sarebbe finito Joao Felix, attaccante classe 1999 che nella scorsa stagione ha collezionato 40 presenze con l’Atletico Madrid e messo a segno 10 gol.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, colpaccio in attacco | Può arrivare a zero

Vista la valutazione di 80-90 milioni di euro dell’attaccante portoghese, il club spagnolo potrebbe tentare lo scambio con Lautaro Martinez, rimasto orfano del compagno d’attacco Lukaku. Un’operazione certamente non semplice da mettere a segno, ma che porterebbe l’Inter a perdere l’ennesimo protagonista dello scudetto, sostituendolo con un grande prospetto del calcio internazionale.

Impostazioni privacy