Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Vola in MLS e fa spazio al bomber

La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo per portare in bianconero il bomber: futuro in MLS per CR7

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

La Juventus si prepara per una rivoluzione in attacco. Infatti dopo i malumori manifestati nella scorsa stagione, l’addio di Cristiano Ronaldo ancora non sarebbe scongiurato. Nemmeno l’imminente trasferimento di Leo Messi al PSG, sembrerebbe chiudere le porte alla partenza del portoghese. Secondo quanto riportato da ‘Le 10 Sport’, a fare gola al portoghese potrebbe essere un’offerta dall’Inter Miami, club di cui è proprietario David Beckham.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Maxi intreccio e colpo dal Real

CR7, il cui contratto con la Juventus scadrà nel 2022, potrebbe trasferirsi subito in MLS, consentendo ai bianconeri di far partire l’assalto a un bomber per l’attacco.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: futuro in MLS e spazio a Icardi

Icardi Juventus Pruzzo
Mauro Icardi © Getty Images

La Juventus potrebbe tornare a pensare all’addio di Cristiano Ronaldo. Sul portoghese sembrerebbero tornare sirene dall’MLS, precisamente dall’Inter Miami. L’erede del portoghese in attacco però potrebbe essere l’ex bomber dell’Inter, Mauro Icardi. Dopo gli acquisti stellari del PSG per l’argentino potrebbe non esserci più spazio e la Juventus con la partenza di Ronaldo gli farebbe spazio.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, assalto al big dell’Inter | Segnale da Lukaku

La formula con cui prendere l’argentino sarebbe il prestito biennale, con il quale poter usufruire del decreto crescita, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Un affare dunque che vedrebbe l’addio di un fenomeno per fare posto a un attaccante che in Serie A ha già dimostrato di essere un grande bomber e che da tempo è un pallino bianconero.

Impostazioni privacy