L’Atletico Mdrid potrebbe rovinare i piani delle italiane dul calciomercato. Starebbe per presentare un’offerta per un bomber nel mirino di Juventus e Inter.
Il calciomercato potrebbe essere scosso da una nuova maxi offerta in arrivo in Italia dall’estero. Dopo il Chelsea, che ha convinto l’Inter a lasciar partire Romelu Lukaku per una cifra vicina ai 115 milioni di euro, è la volta dell’Atletico Madrid. I Colchoneros, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero infatti pronti a presentare un’offerta alla Fiorentina per portare in Spagna il gioiello di casa Viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dopo Hakimi e Lukaku anche Lautaro | Offerta choc!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in Francia | Mancano i dettagli
Dusan Vlahovic sarebbe il prescelto da Diego Simeone per giocare in coppia con Luis Suarez. Per convincere il club toscano a privarsene, sarebbe in arrivo una proposta da 50 milioni di euro. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2023 e le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate. La Fiorentina nei prossimi giorni dovrà decidere se accettare offerte per l’attaccante ventunenne o provare a strappare un accordo col serbo per il prolungamento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, attaccante a sorpresa | L’intreccio condanna Mourinho
Molto interessate agli sviluppi della vicenda sono Juventus e Inter, con i nerazzurri che vedono in Vlahovic l’erede ideale di Lukaku. Se la Viola dovesse accettare i milioni in arrivo da Madrid, per le italiane si profilerebbe una amara delusione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…