Calciomercato Milan, nuovo obiettivo a Parigi | Scambio e soldi!

Il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori di livello assoluto: suggestione scambio per l’immediato

Maldini
Maldini © Getty Images

Non si ferma il lavoro del Milan in vista della prossima stagione. La società rossonera è sempre al lavoro per arrivare a colpi di livello assoluto per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Una crescita incredibile con il ritorno in Champions League per la compagine rossonera, ora vogliosa di continuare a mettere a segno altri innesti di qualità. I piani di Maldini saranno più chiari a partire dalle prossime ore con la voglia di chiedere immediatamente gli ultimi colpi della sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro dell’azzurro | Firma con la Juventus

Sarabia
Sarabia © Getty Images

Calciomercato Milan, Sarabia idea per l’attacco: scambio da urlo

Il Milan vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto offensivo, ma al momento le piste che portano a Ziyech, Ilicic, e Berardi sono sempre molto complicate. L’ultima idea è quella di Sarabia del PSG, che potrebbe lasciare Parigi sulla base di 18-20 milioni di euro. In questo modo Leonardo potrebbe tentare un nuovo affondo per il terzino francese, Theo Hernandez, che è stato accostato nell’ultimo periodo anche alla compagine francese dopo l’arrivo anche di Hakimi sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba via gratis | Principio di accordo

L’offerta potrebbe aggirarsi sui 40 milioni cash più il cartellino dello stesso Sanabria. Il Milan ha fatto intendere che non lascerà partire in questa sessione di calciomercato: soltanto in casa di proposta importante da 70 milioni, potrebbe cambiare tutto.

Sarabia
Sarabia © Getty Images

Il Milan proverà così a chiudere i prossimi affari proprio negli ultimi giorni utili della sessione estiva di calciomercato. La società rossonera vorrebbe ultimare la rosa con gli ultimi ritocchi decisivi per competere anche  in campo europeo.

Impostazioni privacy