Calciomercato Juventus, ritorno Ronaldo al Real | La decisione di Florentino Perez

Il futuro di Ronaldo torna a essere in bilico in casa Juventus e il Real Madrid sembrerebbe avere le idee chiare

Calciomercato Juventus, Ronaldo dice addio | Va da Beckham
Ronaldo © Getty Images

Si avvicina il termine della sessione estiva di calciomercato mentre tra meno di una settimana ripartirà la Serie A. In casa Juventus però ancora non è sistemata la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese infatti ha il contratto in scadenza nel 2022 ma ancora non si è presa una decisione sul rinnovo o su un eventuale addio.

Leggi anche >>> Calciomercato, Locatelli-Juventus: ci siamo | Mossa decisiva per chiudere

Negli ultimi giorni si è tornato con insistenza a parlare della possibile partenza del portoghese, con diversi top club in lista. Uno su tutti il Real Madrid, che è da sempre interessato al ritorno di CR7. Questa volta però la società spagnola sembrerebbe avere le idee chiare su cosa fare.

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: Florentino Perez non pensa al ritorno

Carvajal Juventus
Florentino Perez © Getty Images

Sono diversi i top club a farsi avanti quando si parla di un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Tra questi ovviamente c’è anche il Real Madrid, club dove il portoghese ha vinto tutto e con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Questa volta però il ritorno di Ronaldo nei ‘Blancos’ sembrerebbe essere sempre più difficile.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, mega offerta e addio Vlahovic | Le ultime

Infatti secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, non sarebbe il Real a cercare il calciatore, bensì sarebbe CR7 a voler tornare a Madrid. Florentino Perez però sembrerebbe non considerare il ritorno del portoghese, poiché avrebbe un solo obiettivo: Kylian Mbappé. Dunque l’ipotesi Real Madrid sembrerebbe essere scartata.

Impostazioni privacy