Calciomercato Inter, scambio in extremis | Juve ko ma ‘furia’ Inzaghi

Le ultime ore di questo calciomercato estivo potrebbero avere l’Inter come protagonista assoluta. Ecco tutti i dettagli

Inter, Inzaghi punta Luiz Felipe
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter può essere l’assoluta o quasi protagonista delle ultime ore di questo calciomercato estivo. Proprio al rush finale, infatti, i nerazzurri potrebbero dire sì al Paris Saint-Germain per Marcelo Brozovic. Ricordiamo che ai francesi è stato già ceduto Achraf Hakimi per circa 70 milioni di euro bonus inclusi. Il marocchino è stata la prima grande cessione per esigenze di cassa, la seconda come noto Lukaku (al Chelsea per 115 milioni. Siccome spesso e volentieri non c’è due senza tre, ecco quella di Brozovic col quale finora non è stato raggiunto una intesa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022.

La richiesta del croato è di 6 milioni netti, tanto per il club di viale della Liberazione che invece ‘grazie’ al PSG eviterebbe di perderlo a zero iscrivendo al bilancio pure una plusvalenza. Non solo, col Psg potrebbe chiudere lo scambio con Paredes (4 milioni l’anno), così avrebbe immediatamente il sostituto dell’ex Dinamo.

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Milan, le ultime sull’affare Adli

Calciomercato Inter, doppia ‘beffa’ alla Juventus ma Inzaghi non gradisce

Inter Brozovic Atletico Madrid Simeone
Brozovic © Getty Images

Lo scambio Brozovic-Paredes ‘befferebbe’ due volte la Juventus, che notoriamente pregusta il colpo ‘Epic’ a zero ed è molto interessata all’argentino ex Roma. Allo stesso tempo, però, farebbe ‘infuriare’ Simone Inzaghi, estimatore di Brozovic e deciso a confermarlo punto cardine anche della sua Inter.

A.R.

Impostazioni privacy