A dieci giorni dalla fine del calciomercato, la Juventus non ha ancora la certezza della permanenza a Torino di Cristiano Ronaldo. Allegri, però, in conferenza ha fornito qualche dettaglio in più.
Cristiano Ronaldo ha vissuto un’estate di calciomercato anomala. Il passaggio di Lionel Messi al Paris-Saint Germain, osservato da spettatore e probabilmente mai considerato davvero come un obiettivo dai parigini. Una campagna di rafforzamento della Juventus che ha tardato a prendere il via e che lascia il dubbio che ci sia ancora un gap tra i bianconeri e le big europee. Insomma, tutte situazioni a cui una stella luminosa come il portoghese non era abituato. Per questo il suo futuro non sembra ancora sicuramente bianconero e ci sono voci che si rincorrono secondo le quali Cr7 sarebbe vicino ad altre squadre. A cercare di tranquillizzare un pò i tifosi e a dare qualche certezza in più è stato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo clamoroso | Cherubini ko
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 30 milioni e torna l’ex | Mendes decisivo
Rispondendo a una domanda precisa, il tecnico livornese ha dichiarato che, “lui si è sempre allenato bene, i rumors li ho letti sui giornali. Non ci ha mai detto di voler andare via”. Parole che potrebbero mettere la parola fine alle voci di un possibile addio del cinque volte Pallone d’oro.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…