Calciomercato, il Chelsea irrompe sul centrocampista | Inter e Juventus gelate

Il Chelsea, dopo l’acquisto di Lukaku, torna a fare la voce grossa sul mercato. I londinesi pronti a chiudere per un centrocampista nel mirino di Inter e Juventus.

Calciomercato, il Chelsea piomba su Tchouameni
Pavel Nedved e Federico Cherubini ©Getty Images

A dieci giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato, il Chelsea, non sazio dell’acquisto di Romelu Lukaku, starebbe provando a chiudere una trattativa per portare a Londra uno dei centrocampisti di maggiore prospettiva nel panorama europeo. Il calciatore è nel mirino anche di Juventus e Inter, che hanno la necessità di compiere un restyling dei rispettivi reparti nevralgici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Lewandowski e scambio | Addio Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, problema Ronaldo | Attacco frontale!

Calciomercato, assalto del Chelsea a Tchouameni
Giuseppe Marotta © Getty Images

Calciomercato, Chelsea vicina alla chiusura per Tchouameni | Inter e Juventus battute

Il profilo di cui parliamo, è quello di Aurelien Tchouameni, mediano classe 2000 in forza al Monaco. Con la squadra del principato, il ventunenne francese ha mostrato tutte le sue qualità ed è diventato uno dei pezzi pregiati della rosa. L’interesse delle big italiane è concreto, ma il Chelsea sembrerebbe aver anticipato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo in Premier | Affare da 50 milioni

Calciomercato, assalto del Chelsea a Tchouameni
Aurelien Tchouameni © Getty Images

La squadra del patron Roman Abramovich, infatti, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 20-25 milioni di euro, con cui dovrebbe superare le resistenze del Monaco a vendere il gioiellino.

Impostazioni privacy