Calciomercato Inter, Paratici fa paura | 140 milioni per due top player

Il Tottenham potrebbe mettere paura all’Inter di Simone Inzaghi mettendo sul piatto 140 milioni per prelevare due top player

Calciomercato, valzer di difensori | Paratici scontento
Fabio Paratici © Getty Images

Dopo essere andato via dalla Juventus, Fabio Paratici si è trasferito al Tottenham e potrebbe spaventare l’Inter negli ultimi giorni di calciomercato. La grande cessione per gli ‘Spurs’ potrebbe essere quella di Harry Kane, che potrebbe trasferirsi al Manchester City. Con i soldi del bomber il Tottenham potrebbe tornare a mettere gli occhi in casa Inter, puntando a due top player con un’offerta irresistibile.

Calciomercato Inter, 140 milioni dal Tottenham: Lautaro e Skriniar nel mirino

Calciomercato Inter, Lautaro scambio col Manchester City
Lautaro Martinez © Getty images

Gli ultimi giorni di calciomercato per l’Inter potrebbero essere bollenti soprattutto per le cessioni. I nerazzurri non vorrebbero cedere altri big dopo gli addii di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, ma l’offerta che potrebbe arrivare dal Tottenham sarebbe irresistibile.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, 45 milioni per il bomber | La risposta dei nerazzurri

Infatti nel caso in cui venisse venduto Harry Kane al Manchester City, Fabio Paratici potrebbe presentare all’Inter un’offerta da 140 milioni per Milan Skriniar e Lautaro Martinez. Due top player nerazzurri che davanti un’offerta del genere potrebbero anche essere sacrificati. Simone Inzaghi inizia a tremare.

Impostazioni privacy