Calciomercato Inter, bomba Skriniar | Assalto dalla Spagna: cifra enorme

L’Inter è alle prese con il rafforzamento della squadra dopo l’addio di Lukaku. Anche su Skriniar, però, una big internazionale è pronta a piombare e fa sul serio

Calciomercato Inter, assalto a Skriniar | La risposta di Marotta
Skriniar © Getty Images

L’Inter è stata una delle squadre più attive di questo calciomercato, non senza dolori o sacrifici. I nerazzurri, infatti, hanno dovuto dire addio a Achraf Hakimi prima e Romelu Lukaku poi, due dei calciatori più rappresentativi e importanti per la rosa. La cifra incassata è stata molto alta, ma i nerazzurri hanno parzialmente reinvestito, dopo Denzel Dumfries, soprattutto in attacco. Dopo l’acquisto di Edin Dzeko, infatti, è in chiusura anche Joaquin Correa, quel nome che Simone Inzaghi desiderava per completare l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non tramonta l’ipotesi Insigne | Scambio choc

Gli assalti dall’estero, però, potrebbero non essere finiti in casa Inter. I nerazzurri, infatti, dovranno resistere al pressing del Real Madrid nei prossimi giorni per Milan Skriniar. Il difensore centrale ha dimostrato nell’ultima stagione, quella dello Scudetto, grande affidabilità sia in copertura che impostazione. Un calciatore che ora fa gola alle maggiori squadre internazionali e tra queste c’è anche il Real: l’Inter, però, sembra avere le idee chiare sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi scambio col Dortmund | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, assalto del Real Madrid su Skriniar: la risposta

Calciomercato Milan, svolta Berardi | Proposta al Real Madrid: lo vuole Ancelotti
Ancelotti © Getty Images

Il Real è convinto, quindi, di rinforzare la sua difesa con Skriniar. Un’idea che, però, per volontà dell’Inter, potrebbe non concretizzarsi mai in sede di calciomercato. I nerazzurri, infatti, hanno le idee chiare  per il calciatore: cederebbero Skriniar solo per una cifra superiore ai 60 milioni di euro. Una valutazione mostruosa ma che la Beneamata ha intenzione di tenere per uno dei migliori centrali in circolazione. E che allontana Carlo Ancelotti dal calciatore.

Impostazioni privacy