Il Milan fa i conti con un calciomercato difficile, anche dopo i tanti casi relativi i rinnovi di contratto. Tiene banco il caso relativo Franck Kessié: parole forti
Non è una sessione di calciomercato facile per il Milan. I rossoneri tengono d’occhio la situazione, alla ricerca delle occasioni giuste per sistemare la rosa. Parallelamente, però, è da mesi che Paolo Maldini deve fare i conti con le questioni relative i rinnovi di contratti. Prima l’addio di Gianluigi Donnarumma, poi Hakan Calhanoglu e c’è anche la questione relativa Alessio Romagnoli. Non solo, perché tiene banco anche il futuro di Franck Kessié.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa last minute | Colpo dall’Inter!
Il centrocampista ivoriano non ha sciolto i dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Il suo addio sarebbe assolutamente importante per il rendimento e la continuità che ha messo in evidenza nell’ultima stagione. E non mancano delle critiche al Milan per la gestione di questa situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Barcellona ci prova | Pjanic nello scambio!
Si è espresso su questa situazione in casa rossonera anche Fabio Ravezzani. Il noto giornalista, infatti, ha delineato così il suo pensiero attraverso il suo profilo Twitter: “Perdere nel giro di 2 anni a zero Donnarumma, Romagnoli, Calhanoglu andato all’Inter e Kessie sarebbe un vero fallimento per la dirigenza Milan. Capisco il portiere, posso giustificare il difensore, non tutti e quattro insieme. Per questo l’ivoriano va rinnovato o venduto a ogni costo”. Vedremo come finirà la questione, ma di certo fa discutere.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…