Calciomercato Milan, cessione in Spagna| Pronta l’offerta

Il Milan guarda anche al fronte cessioni e sta per salutare uno dei suoi esterni, fuori dai piani di Pioli

Maldini calciomercato Milan
Massara e Maldini © Getty Images

Il Milan sta per riaccogliere Tiemoue Bakayoko a centrocampo e continua a lavorare al trequartista: in pole ci sono sempre Adli e Junior Messias, primi nomi in lista per sostituire Calhanoglu. Nel frattempo Maldini e Massara devono, però, anche pensare al mercato in uscita e dopo le cessioni di Donnarumma e Calhanoglu, entrambe a parametro zero, questa volta i rossoneri vogliono fare cassa e tra i principali indiziati c’è Samu Castillejo. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’, il Getafe è il club più interessato all’ala spagnola classe ’95. Dopo una stagione abbastanza positiva, l’ex Villarreal ha perso terreno nelle gerarchie di Stefano Pioli e il suo addio sembra ormai inevitabile.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, da Donnarumma a Kessie | Fallimento vero!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il Barcellona ci prova | Pjanic nello scambio!

Calciomercato Milan, Castillejo verso il Getafe

Castillejo calciomercato Getafe
Castillejo © Getty Images

Il giocatore sarebbe molto felice di tornare in Spagna e starebbe spingendo il suo procuratore al chiudere al più presto la trattativa. Il Milan deve riuscire a incassare un buon bottino, viste le cessioni di due big senza nessuna ricompensa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assalto Bayern | Offerta di scambio

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo, il Getafe starebbe preparando un’offerta da circa 8 milioni di euro per convincere il Milan che ha già aperto alla cessione del giocatore. Samu Castillejo si avvicina sempre di più al ritorno in Liga.

Impostazioni privacy