La Juventus appesa al caso Cristiano Ronaldo, vicino al Manchester City: i bianconeri mettono nel mirino Gabriel Jesus e spunta un retroscena sull’operazione
Il calciomercato può regalare un finale ricco di colpi di scena. L’occhio del ciclone è sopra la città di Torino, con la Juventus al centro delle attenzioni per il caso Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese potrebbe lasciare i bianconeri, nonostante abbia ancora un anno di contratto: in cima alla lista c’è il Manchester City, pronto ad accoglierlo. L’addio del numero sette sarebbe comunque coperto dalla Juventus con un nuovo acquisto e – in tal senso – c’è da riportare un retroscena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie A | La scelta del giocatore
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Ronaldo | “Juventus infastidita”
La Juventus ha infatti messo nel mirino Gabriel Jesus come rinforzo per l’attacco. Il giocatore, in forza proprio al City – ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è reduce da una stagione da protagonista con gli inglesi: nove gol e quattro assist nell’ultima Premier League. I bianconeri, però, avevano chiuso con il centravanti già un mese fa. A bloccare tutto poi, secondo un retroscena, sarebbe stato proprio Pep Guardiola che avrebbe posto il veto alla cessione.
Gabriel Jesus piace molto a mister Allegri e la Juventus continua a seguirlo con attenzione. La netta posizione presa dal tecnico spagnolo, però, potrebbe non portare alla fumata bianca anche in caso di approdo di Cristiano Ronaldo al Manchester City.
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…