L’Atalanta chiude un interessante colpo a centrocampo: è ufficiale l’arrivo di Koopmeiners dall’AZ Alkmaar, giocatore cercato anche dalla Roma. Il comunicato
Ultime 24 ore di fuoco per il calciomercato. Nella giornata di domani, 31 agosto, alle ore 20:00, chiude ufficialmente i battenti una delle sessioni più intense. Le trattative sono agli sgoccioli e l’Atalanta si porta un passo avanti chiudendo un colpo importante a centrocampo. La squadra di Gasperini, reduce da una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di campionato, arricchisce la rosa con un giocatore di talento e prospettiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ora è ufficiale | C’è la rescissione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne via subito | L’annuncio
L’Atalanta ha infatti reso noto l’acquisto di Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar. Come si legge nel comunicato ufficiale del club, “il giocatore arriva a titolo definitivo“. Classe 1998, è un centrocampista mancino che in carriera ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale. Per il giocatore si tratta della prima esperienza all’estero, visto che ha giocato solo con l’AZ in passato: 154 presenze e 43 gol il suo bottino.
Koopmeiners arriva con entusiasmo all’Atalanta dopo che in questa sessione di mercato era stato accostato anche alla Roma. Il giocatore non vede l’ora di cominciare, come comunicato nella sua prima intervista sui canali ufficiali della Dea: “Ciao atlantini, sono davvero entusiasta di unirmi a voi e non vedo l’ora di indossare la maglia nerazzurra. A presto!“.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…