Doppio annuncio da urlo per la Juventus, che ha reso ufficiali le operazioni in uscita e in entrata: addio a Cristiano Ronaldo, ecco il ritorno di Kean
Un doppio annuncio per la Juventus. Il club bianconero ha comunicato la cessione di Cristiano Ronaldo con l’annuncio sul sito bianconero: “Il 10 luglio 2018 due icone del calcio europeo e mondiale incrociavano le proprie strade. Il 10 luglio 2018 Cristiano Ronaldo diventava un giocatore della Juventus, dando vita a un legame splendido. Oggi, a distanza di tre anni, 133 presenze, 101 gol e 5 trofei, quel capitolo si chiude. Oggi le strade di CR7 e della Juventus si separano. Di seguito, il comunicato ufficiale”.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Lo porta Raiola: si chiude
Comunicato ufficiale anche per quanto riguarda il ritorno a Torino di Moise Kean, che ha vestito nell’ultima stagione la maglia del PSG: “Ritorno a casa. Mai come nel caso di Moise Kean questa è una frase perfetta: con l’ufficialità del suo arrivo in bianconero dall’Everton, Moise torna infatti nel Club in cui non solo ha mosso i suoi primi passi nel calcio dei professionisti, ma dove è cresciuto, come ragazzo e giocatore, all’interno del nostro settore Giovanile. Moise arriva in prestito, e questo è il comunicato ufficiale”.
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…
I nerazzurri stanno ragionando sul grande colpo da mettere a segno entro la prossima estate.…