Show in Nazionale, sirene dalla Premier: vale più di 100 milioni

Soltanto un pari per l’Italia contro la Svizzera, ma l’azzurro continua ad entusiasmare in Nazionale: ormai vale tanto, c’è la Premier

Mancini Italia
Mancini Italia © Getty Images

Ancora un pari per la Nazionale italiana. Contro la Svizzera finisce 0-0 con Jorginho che ha fallito un calcio di rigore nella ripresa. L’Italia ci ha provato in tutti i modi, ma la palla non è voluta entrare nella rete avversaria con la porta difesa da Sommer. I cambi di Mancini hanno dato maggiore intensità al reparto offensivo con Federico Chiesa che è apparso subito in palla diventando così imprendibile. La Juventus se lo coccola, ma sulle sue tracce ci sarebbero le big della Premier League.

LEGGI ANCHE>>> Offerta della Juventus a gennaio | ‘Tradimento’ del bomber

Show in Nazionale, Chiesa vale più di 100 milioni

Dopo Euro2020 da protagonista con gol decisivo, il futuro di Chiesa è sempre incerto. La Juventus lo valuterebbe ormai più di 100 milioni con Chelsea, Liverpool e Tottenham sempre molto interessate all’esterno offensivo cresciuto nella Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa

Il club bianconero non ha proprio intenzione di cederlo  in vista della prossima stagione, ma vuole progettare un percorso insieme anche per i prossimi anni. Il futuro di Chiesa potrebbe essere così ancora a Torino per cercare di raggiungere i migliori trofei in circolazione.

chiesa italia
chiesa italia© Getty Images

Federico Chiesa vuole continuare a mettere in mostra il suo talento: la Juventus subito ha creduto in lui dopo l’exploit in maglia viola nelle scorse stagioni. Ancora sirene dalla Premier per l’esterno bianconero con il club torinese pronto a blindarlo in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy