Il sorpasso che subisce l’Inter con l’addio di Theo Hernandez

Su Theo Hernandez ci sono diversi top club europei, e il Milan per sostituirlo si fionderebbe su un obiettivo dell’Inter

Il sorpasso che subisce l'Inter con l'addio di Theo Hernandez
Marcos Alonso © Getty Images

Stefano Pioli ha a disposizione una grande squadra, nonostante gli addii di Donnarumma e Calhanoglu la scorsa estate a parametro zero. Nel Milan gioca probabilmente il terzino sinistro più forte della Serie A, Theo Hernandez, e di questo se ne sono accorti anche in Francia. E’ stato infatti convocato dalla nazionale e ha anche disputato la prima partita da titolare. Tanti sono i top club interessati al giocatore e tra questi c’è il Manchester City, che a sinistra non ha mai avuto un big al livello degli altri elementi della squadra.

LEGGI ANCHE >>> L’Atletico Madrid tenta lo scambio con la Juventus | ‘Grazie’ a Morata

LEGGI ANCHE >>> L’acquisto del Barcellona che diventa occasione per Inter e Juventus

Milan, Marcos Alonso per sostituire Theo Hernandez

Qualora dovesse esserci l’offensiva del Manchester City per Theo Hernandez, il Milan dovrebbe cautelarsi acquistando un nuovo terzino sinistro. E punterebbe su Marcos Alonso, da tempo obiettivo dell’Inter. La valutazione del rossonero si aggira sui 60-70 milioni di euro, e chiaramente è molto ambito a livello europeo nonostante il costo elevato. D’altra parte c’è l’Inter che subirebbe una sorta di sorpasso per Marcos Alonso, che il Chelsea aveva anche provato a offrire nella trattativa Lukaku. L’ex Fiorentina vale sui 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy