La Juventus tira un sospiro di sollievo: Federico Chiesa si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione
Federico Chiesa ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema al bicipite femorale. Questa mattina il figlio d’arte è stato sottoposto agli esami strumentali presso il J-Medical. la risonanza magnetica ha avuto esito negativo, come riportato dallo stesso club tramite un comunicato ufficiale. Un esito che quindi esclude lesioni e che evita complicazioni per la Juventus che però non vuole rischiare di avere complicazioni.
LEGGI ANCHE>>>Caccia all’attaccante: la Juventus sogna il colpaccio dalla Premier
LEGGI ANCHE>>>Abramovic tenta la Juventus | Jorginho e soldi per il gioiello
Per questa ragione Chiesa non dovrebbe comunque essere disponibile per la sfida di sabato contro il Napoli al Diego Armando Maradona. I bianconeri giocheranno, poi, martedì contro il Malmoe nell’esordio stagionale in Champions League e anche per questa ragione il club deve mantenere prudenza per evitare ricadute.