La verità sul colpo della Juventus: l’annuncio di Cherubini

La Juventus ha messo a segno pochi colpi nell’ultima sessione di calciomercato: tutta la verità di Cherubini che ha svelato i motivi 

Cherubini dirigenza juve
Cherubini dirigenza juve © Getty Images

Ore intense in casa Juventus che si appresta a scendere in campo contro il Napoli allo Stadio Maradona. Per Allegri tantissime assenze, soprattutto per i sudamericani che non faranno parte del match. Una super sfida di Serie A che si preannuncia così senza stelle per uno spettacolo che non sarà ottimale. E così è tornato a parlare il ds Federico Cherubini che ha svelato i motivi del colpo della Juventus con l’arrivo di Locatelli come nuovo rinforzo per l’allenatore livornese.

LEGGI ANCHE>>>Emergenza Juventus, a Napoli senza nove calciatori: scoppia la polemica

Calciomercato Juventus, la verità sul colpo Locatelli

Ai microfoni di Tuttosport così lo stesso dirigente bianconero ha rivelato: “Avremmo anche potuto, in teoria, non fare acquisti”. Poi ha aggiunto: “Un evento esterno, come l’intervento chirurgico di Arthur, ha cambiato i piani e così abbiamo anticipato l’investimento mettendo a disposizione di Allegri un elemento in più a centrocampo. Così è arrivato un innesto di un giocatore in linea con il piano di sviluppo che caratterizzerà i prossimi anni. Giovani, possibilmente italiani”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa

Manuel Locatelli ha rinforzato così il centrocampo di Allegri in vista di questa stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. L’obiettivo dello stesso allenatore livornese è quello di recuperare in tempi brevi Arthur e Ramsey, nuovamente fermi ai box per infortunio.

Arthur
Arthur © Getty Images

Ora subito è in arrivo la sfida con il Napoli dopo un pari e una sconfitta cocente in casa contro l’Empoli. Allegri dovrà trovare in tempi brevi la quadratura del cerchio per schierare i suoi migliori uomini.

Impostazioni privacy