Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni
È il giorno di vigilia della sfida tra Inter e Real Madrid, che domani sera si affronteranno allo Stadio ‘San Siro’ per la prima giornata della fase a gironi della nuova Champions League. Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Abbiamo l’opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. Non sarà un girone semplice, il nostro augurio e l’obiettivo sono quelli di passare il turno.
LEGGI ANCHE >>> Arriva il primo esonero in Serie A, manca l’annuncio: il possibile sostituto
“L’esperienza in partite come questa è importantissima. Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. Abbiamo recuperato dal match di Genova, stiamo preparando al meglio la sfida con il Real: si tratta di una squadra con una grande storia, un grande allenatore e grandi giocatori. Vogliamo affrontarla nel migliore dei modi”.
LEGGI ANCHE >>> Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida
Su Bastoni: “Il ragazzo vuole esserci, lo valuterò nell’allenamento di oggi e nella rifinitura di domani. Bisognerà vedere le risposte sul campo“.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…