Fischiato in Champions, colpo della Juventus a zero: il jolly per Allegri

Ancora una deludente prestazione in Champions League: la Juventus fiuta l’affare a parametro zero in vista della prossima stagione

Dirigenza Juve
Dirigenza Juve © Getty Images

La Juventus continua a lavorare in ottica futura. La dirigenza bianconera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono tornati alla vittoria in Champions League dopo un inizio stagionale da dimenticare con due sconfitte e un pareggio in Serie A. Una buona prestazione per Dybala e compagni visto che domenica sera ci sarà già l’altro big match contro il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Derby di mercato tra Inter e Milan: obiettivo in Serie A

Calciomercato Juventus, idea Sergi Roberto

Prestazione da dimenticare al Camp Nou per il Barcellona contro un super Bayern Monaco (0-3). Così la compagine blaugrana, guidata da Koeman, è stata fischiata dopo la brutta prova offerta in particolar modo il jolly della formazione catalana, Sergi Roberto, che ha il contratto in scadenza e potrebbe essere liberato a parametro zero visto che non ci sarebbero i margini per un prolungamento. La Juventus sarebbe entusiasta per un colpo del genere andando a rinforzare più reparti visto che lo spagnolo può essere impiegato in varie posizioni.

LEGGI ANCHE >>> Un altro bomber via dalla Serie A: Monchi anticipa Inter e Milan

La dirigenza bianconera ha segnato sul taccuino il nome del giocatore spagnolo pronto a dire addio al Barcellona per vivere una nuova avventura entusiasmante. Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con le strategie accurate della Juventus.

Sergi Roberto
Sergi Roberto ©Getty Images

Il club bianconero continua a lavorare in vista della prossima stagione per una rosa super competitiva.

Impostazioni privacy