Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | L’annuncio di Marotta

L’ad dell’Inter, Marotta, ha parlato anche del rinnovo di Lautaro prima dell’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Ancelotti

Inter Brozovic Atletico Mafdrid Simeone
Marotta © Getty Images

L’Inter si prepara al debutto in Champions League. Dopo aver iniziato il campionato con il piede giusto (due vittorie, un pareggio), mister Simone Inzaghi assaggia i brividi di San Siro in una notte di coppa che promette gol e spettacolo. I nerazzurri ospitano infatti il Real Madrid, in un girone che vede protagoniste anche Sheriff e Shakhtar.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Real e Liverpool-Milan

LEGGI ANCHE >>> Addio all’Inter a parametro zero: va al Bayern Monaco 

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha presentato i temi della sfida in un’intervista a ‘Amazon Prime’: “Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo, ma al di là di questa attestazione da parte nostra c’è la voglia di fare bene”. Poi ha aggiunto: “È la partita giusta per onorare la storia del nostro club”.

Verona-Inter 1-3
Lautaro Martinez © Getty Images

Inter-Real Madrid, Marotta su Lautaro

La concentrazione di Marotta è poi sul rinnovo di Lautaro. Il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2023, ma il club è già a lavoro per prolungare l’accordo: “Dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. E’ arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che vada di pari passo con le prestazioni. Siamo a buon punto: annuncio a breve”.

Impostazioni privacy