Dzeko e Inzaghi sotto attacco dopo Inter-Real: “Inguardabile”

Inter-Real Madrid è terminata con la vittoria finale dei Blancos. Non mancano critiche nei confronti di Edin Dzeko, ma anche Simone Inzaghi

Dzeko e Inzaghi sotto attacco dopo Inter-Real: "Inguardabile"
Dzeko © Getty images

L’Inter ha giocato un gran primo tempo contro il Real Madrid, ma alla fine tra stanchezza e cali di concentrazione ha dovuto abdicare ai Blancos. I nerazzurri, inevitabilmente, nonostante una prestazione che resta da rimarcare per lunghi tratti, hanno ricevuto delle critiche per il punteggio finale. Il mirino è puntato verso Edin Dzeko. L’attaccante è andato vicino al gol, ma è stato neutralizzato da un grande Courtois.

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti affonda per Skriniar | Nuovo sgarbo Inter al Milan e non solo

Il bosniaco ha giocato molto per la squadra, come è pienamente nello stile del suo calcio, ma non sempre lasciando il segno. Inoltre, si è reso protagonista di alcuni errori banali in appoggio, soprattutto quando la stanchezza ha iniziato a prendere il sopravvento. E i tifosi sui social non hanno perdonato l’ex Roma, sottolineando le sue imprecisioni.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, sconfitte di misura per Inter e Milan | Tutti i risultati

Le critiche a Dzeko e Inzaghi dopo Inter-Real

Inter, Inzaghi punta Izzo
Simone Inzaghi ©Getty Images

I tifosi nerazzurri, inoltre, puntano il dito anche contro Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, a loro avviso, è reo di aver sostituito Lautaro Martinez e non Dzeko nel secondo tempo. Una scelta che a molti non è piaciuta e che è finita ancor di più nel mirino della critica visto il risultato finale. Di seguito vi proponiamo diversi tweet su questa scia e che esprimono il pensiero del popolo nerazzurro.