Inter, Inzaghi ne perde due: UFFICIALE, saltano la Fiorentina

Nuovo infortunio in casa Inter dopo quello rimediato da Correa contro la Sampdoria: salta la Fiorentina, il comunicato ufficiale

Inter Vidal infortunio ufficiale Fiorentina
Vidal © Getty Images

Altro infortunio in casa Inter. Dopo quello rimediato da Correa, stavolta a fermarsi è Arturo Vidal, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Salterà sicuramente l’incontro con la Fiorentina in programma domani e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. L’Inter ha reso ufficiale la sua non convocazione attraverso un comunicato.

LEGGI ANCHE>>> Inter e Milan, duello per il bomber | Firma più vicina: che cifre

Inter, UFFICIALE: anche Correa out contro la Fiorentina

Correa Inter non convocato
Joaquin Correa © Getty Images

Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Accertamenti strumentali per Arturo Vidal questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas  di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni”. Ufficiale anche la non convocazione di Joaquin Correa, dopo la botta subita al bacino nella gara di sabato contro il Bologna. Ecco i convocati per la trasferta di domani contro la Fiorentina:

LEGGI ANCHE>>>Il Napoli apre alla cessione di Osimhen: le big europee lo seguono

I convocati: Handanovic, Cordaz, Radu. De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni. Dumfries, Gagliardini, Vecino, Perisic, Calhanoglu, Barella, Sangalli, Brozovic. Sanchez, Dzeko, Lautaro, Satriano.

Impostazioni privacy