Dopo il brutto episodio di razzismo durante Juventus-Milan il club rossonero risponde agli insulti con un video messaggio
Nella partita Juventus-Milan si è verificato un brutto episodio di razzismo nei confronti del portiere rossonero Maignan. Infatti l’estremo difensore è stato più volte insultato da uno spettatore, sul quale poi sono stati presi provvedimenti. Il club milanista è molto attento alla lotta al razzismo da sempre, così per rispondere a questo episodio ha deciso di pubblicare sui suoi canali ufficiali un video messaggio per sensibilizzare proprio sull’argomento.
Leggi anche >>> Il PSG è l’incubo del Milan: non solo Donnarumma
Nel comunicato ci sono le parole di Ivan Gazidis, che presenta il video che vede come protagonisti Ibrahimovic, Kessie, Bakayoko, Maignan e altri giocatori e giocatrici del Milan. In questo i giocatori affermano: “Tutte le volte che vengo insultato per il colore della mia pelle, i miei compagni mi sostengono. Insieme siamo più forti”. Un messaggio importante che spera di aiutare a porre fine a episodi brutti come quello dell’Allianz Stadium.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…