Inter-Atalanta, Inzaghi: “Reagiamo da grandi. Ecco cosa farà la differenza”

Manca un giorno esatto al big match della 6a giornata di Serie A tra Inter e Atalanta: Inzaghi è intervenuto alla vigilia dell’incontro

Inter Atalanta Inzaghi
Inzaghi © Getty Images

La Serie A riparte subito. Domani, sabato 25 settembre, comincerà il 6o turno di campionato e alle ore 18:00 subito un big match, quello tra Inter e Atalanta. Entrambe le squadre sono in un buon momento e vengono da una vittoria nell’ultima giornata, con l’incontro che si prospetta scoppiettante. Mister Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida, ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole: “Contro la Fiorentina è stato importante rimanere lucidi e in partita, nonostante nella prima mezz’ora abbiamo sofferto. C’è stata una grande reazione, da grande squadra, abbiamo vinto su un campo difficile e siamo contenti”.

TURNOVER: “Oggi c’è una seduta di allenamento importante e vedrò le condizioni generali dei giocatori, poi domani con calma deciderò la formazione titolare”.

ATALANTA: “È un’ottima squadra, che non regala e concede niente agli avversari. Noi dovremo essere bravi a fare altrettanto. Penso che fame e cattiveria su ogni pallone facciano la differenza in questo tipo di partite”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ipotesi scambio Inter-Milan: cifre e dettagli

11 MARCATORI DIVERSI:Questo dato mi rende felice, perché io tento di coinvolgere tutti, ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno trovare pronti, sia chi gioca dall’inizio, sia chi subentra. Con i 5 cambi titolari ce ne sono sempre meno, hai sempre bisogno di tutti e tutti stanno dando ottimi segnali”.

SOLUZIONI OFFENSIVE: “Stiamo cercando di preparare tante soluzioni diverse. Ho trovato una squadra già ottimamente allenata e con grande disponibilità. Mettiamo idee per una costante evoluzione”.

SHAKTAR DONETSK: “Complicato pensare alla Champions League, noi siamo concentrati sull’Atalanta. Guardiamo l’immediato, che adesso è il campionato”.

Impostazioni privacy