Infortunio Dybala, piange all’uscita: “Mi sembra molto fragile”

Prima il gol in apertura, poi l’uscita dal campo per infortunio: ora Paulo Dybala salterà la prossima sfida di Champions: la critica in diretta

Dybala infortunio
Dybala infortunio©Getty images

Ancora problemi in casa Juventus con l’infortunio di Paulo Dybala, che è stato costretto alla sostituzione alla fine del primo tempo contro la Sampdoria. Prima il gol per la “Joya” che è tornato ad esultare davanti al proprio pubblico: oggi gli esami strumentali per capire l’entità del problema muscolare. Sicuramente salterà la prossima sfida di Champions League.

LEGGI ANCHE >> La Juventus lo sacrifica per il regista: scambio più cash

Juventus, Di Canio punge Dybala in diretta

Durante il programma su Sky Sport al Club con Fabio Caressa, l’ex attaccante di Lazio e Napoli, Paolo Di Canio, ha svelato il suo punto di vista:  “Vedere un ragazzo così sensibile ci fa piacere, però mi faccio delle domande. Sbagliò il rigore con la Lazio e si buttò a terra”. Poi ha aggiunto: “Mi dà l’idea della fragilità, perché piange per cose normali per un atleta. Ci sarà un motivo che per tre anni è sempre stato in uscita”.

LEGGI ANCHE >> Allegri dopo Juventus-Sampdoria: “Ecco quando torna Dybala”

Dybala continua ad essere poco costante: dopo l’addio di Ronaldo, la Juventus si aggrappa alle sue giocate e ai suoi gol. Ora c’è voglia di recuperare il prima possibile per tornare ad essere subito protagonista a suon di gol e di assist.

Dybala infortunio
Dybala infortunio©Getty images

La Juventus vuole risalire in fretta in campionato dopo un inizio completamente da dimenticare. La compagine bianconera è al lavoro per recuperare subito terreno: anche Morata sarà ai box per la prossima sfida di Champions League con Kean che scalpita in attacco.

Impostazioni privacy