“Merita un mese di squalifica”, la critica al gesto di Zaniolo

Nicolò Zaniolo non riesce più a segnare, ma è stato autore di un’ottima prova contro la Lazio: gesto da condannare all’uscita dal campo

zaniolo gesto
zaniolo gesto©Getty images

Una sconfitta che brucia, soprattutto perché è arrivata nel Derby della Capitale. La Lazio ha superato 3-2 la Roma in una sfida davvero ricca di colpi di scena all’Olimpico. Da registrare anche un brutto gesto del talentuoso giocatore dei giallorossi, Nicolò Zaniolo, che all’uscita dal campo è stato beccato dalla showgirl tifosa biancoceleste, Anna Falchi, in un filmato: “Riprendevo il campo a fine derby… La risposta di Zaniolo ai laziali!”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, tentativo choc per Donnarumma: risposta immediata

Roma, gesto di Zaniolo all’uscita dal campo

Così il giornalista Tony Damascelli, ha svelato il suo punto di vista ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Fossi nel giudice sportivo darei un mese di squalifica a Zaniolo per quel gesto da hooligan uscendo dal campo”. Poi ha aggiunto: “Questo ragazzo deve capire cosa vuol dire indossare la maglia della Roma, della nazionale, della Lazio, dell’Inter o della Juventus“.

LEGGI ANCHE>>>La Juventus lo sacrifica per il regista: scambio più cash

Dopo aver riempito le pagine di gossip, Zaniolo è tornato ad essere protagonista sul terreno di gioco ma per ora non è ancora arrivata la gioia personale. Il talentuoso giocatore anche della Nazionale italiana dovrà così aspettare il responso del Giudice Sportivo: potrebbe arrivare anche una squalifica per il brutto gesto che ha compiuto all’uscita dal campo.

Gesto Zaniolo
Gesto Zaniolo © Getty Images

La Roma vuole subito dimenticare la sconfitta nel derby della Capitale per essere ancora all’altezza della situazione in Serie A e non solo. L’obiettivo resta quello di tornare in Champions League sotto la gestione Mourinho.

Impostazioni privacy