Il rapporto tra Adani e Allegri, come è noto, si è incrinato da tempo. L’ex calciatore e attuale commentatore, punge ancora il tecnico
La polemica tra giochisti e risultatisti, nel mondo del calcio, sia tra addetti ai lavori che tra tifosi, prosegue da tempo. Protagonisti assoluti di diversi battibecchi sull’argomento, sono Lele Adani e Massimiliano Allegri. Quando l’ex calciatore di Inter e Brescia era commentatore di SkySport e il tecnico livornese era al suo primo ciclo con la Juventus, i due si sono duramente scontrati un paio di volte, con il primo che contestava il gioco dei bianconeri e il secondo che lo accusava di parlare di schemi del calcio, scambiandolo per il basket. La diatriba non sembra ancora conclusa e l’attuale commentatore della Domenica Sportiva, parlando alla Bobo Tv, ha indirettamente lanciato un’altra frecciata al mister bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Paratici tenta lo scambio: controfferta della Juventus
LEGGI ANCHE >>> Il ct dell’Argentina spiazza la Juventus: convocato l’infortunato Dybala
Adani, prima punge Allegri indirettamente, dicendo che “Pioli attualmente è il miglior allenatore italiano. È al livello di quelli che hanno vinto e che hanno fatto bene in Champions League. Non c’è un allenatore superiore a lui”.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Atletico Madrid anche sul calciomercato: colpo dai Colchoneros!
Poi, Adani analizza i problemi della Juventus in questo avvio di stagione e mette il dito nella piaga: “La Juventus rimane instabile, c’è ancora differenza con Napoli, Inter, Milan, Atalanta. Il mondo della Juventus è basato sui risultati: sei punti con due vittorie per 3-2 vanno bene, ma nell’analisi la Juve rimane instabile. La vedo ancora lontana dal vertice. Non basta più il portare a casa la pagnotta”
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…