Paura Inter: assalto da 135 milioni di euro e doppio addio

L’Inter si prepara per il futuro e arriva un assalto importante dall’estero: pronti 135 milioni per il doppio colpo

Inter, Marotta e l'addio a gennaio
Marotta ©Getty Images

Non è stata una settimana positiva fin qui per l’Inter, che dopo il pareggio contro l’Atalanta in campionato si è fermata di fronte allo Shakhtar nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri ora hanno bisogno di vincere per provare a raggiungere il passaggio del turno.

LEGGI ANCHE >>> Conte trova squadra: subito lo sgarbo ai nerazzurri

Intanto si continuano a valutare nuove mosse di calciomercato e soprattutto c’è anche la necessità di controllare i big presenti in rosa in quanto i top club sarebbero pronti a nuovi assalti. In particolare nelle prossime settimane potrebbe farsi avanti il Real Madrid per un doppio colpo clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Scambio più soldi per Chiesa: bomba nel calciomercato Juve

Calciomercato Inter, doppia cessione clamorosa: assalto da 135 milioni del Real Madrid

Secondo quanto riportato da ‘Dondiario’, il Real Madrid vorrebbe rinforzare la propria rosa e sarebbe pronta a pescare in casa Inter. Nel mirino infatti sembrerebbero esserci Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Per il primo potrebbero essere offerti 75 milioni di euro mentre per il difensore centrale circa 60 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Paredes verso il ritorno in Italia: beffate Inter e Juventus

Calciomercato Inter, bivio Barella: tra il rinnovo e il Liverpool che spinge
Barella © Getty Images

In totale dunque il Real Madrid sarebbe pronto all’assalto da 135 milioni di euro e per l’Inter sarebbe difficile dire di no.

Impostazioni privacy