Milan, la bomba sul rinnovo di Ibra: “Non lo farei assolutamente”

Furio Focolari dice ‘no’ al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic col Milan e parla di partita falsata in vista di Lazio – Inter del prossimo 18 ottobre allo stadio Olimpico di Roma.

Milan su Borja Mayoral
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

“Non rinnoverei assolutamente il contratto di Zlatan Ibrahimovic”. Suonano come una sentenza le parole di Furio Focolari, giornalista intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Vado controcorrente” ha detto in merito al possibile rinnovo contrattuale dell’attaccante svedese col club rossonero. “Magari mi prendo qualche insulto. Il Milan sta giocando un bellissimo calcio, anche senza Ibrahimovic” ha analizzato.

LEGGI ANCHE >> Torino-Juventus ai bianconeri, ma Kean finisce sotto attacco: “Inammissibile”

Furio Focolari ha poi motivato il suo punto di vista: “Lo dico in relazione all’età. È stato un fenomeno, un calciatore strepitoso, ma punterei di più sui vari Rafael Leao, Diaz, Maldini, Saelemaekers ed altri giovani”. Ha poi concluso: “Non ne vedo la necessità. poi lui magari rientra all’improvviso e segna davanti al portiere e tutti a dire ‘aaah Ibrahimovic'”.

Milan Ibrahimovic Icardi PSG
Ibrahimovic © Getty Images

Focolari sul rinnovo di Ibrahimovic e Lazio – Inter

A precisa domanda, Furio Focolari si è espresso anche sulla sfida in programma nell’ottava giornata del campionato di Serie A tra Inter Lazio (sabato 16 ottobre), parlando di una “partita falsata” perché, a suo avviso “ci sarà una situazione simile a quella di Napoli – Juventus dello scorso anno”.

Impostazioni privacy