Calciomercato Inter, bivio decisivo: tripla pista per il titolarissimo

L’Inter studia le possibilità sul calciomercato per il titolarissimo di Simone Inzaghi. Tre scenari prendono il sopravvento: ecco tutti i dettagli

L’Inter non molla in Serie A, nonostante le ultime due partite contro Lazio e Juventus abbiano allontanato la vetta. I nerazzurri, però, devono pensare anche agli scenari possibili sul calciomercato, con diversi calciatori che aspettano di sciogliere i dubbi sul loro futuro.

Calciomercato Inter, Inzaghi e gli scenari per il titolarissimo
Inzaghi © Getty Images

Fa specie la situazione di un titolarissimo che molto spesso è dato in dubbio nel futuro dei nerazzurri, ma la cui posizione è sempre più salda in squadra. Stiamo parlando di Ivan Perisic. Nonostante in nessuno dei due casi siano arrivati i tre punti, infatti, il croato è stato fondamentale in entrambe le sfide. Il migliore probabilmente contro i biancocelesti, bene anche contro la Juventus, eppure il suo futuro ancora è tutto da decidere e ciò dovrà avvenire comunque nei prossimi mesi. Il contratto dell’esterno croato scadrà infatti a giugno 2022, ma paradossalmente, dopo tante sessioni di mercato in cui era dato in uscita, mai come ora sembra fondamentale per Simone Inzaghi. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, Juric annuncia: “Ecco il futuro di Belotti”

Calciomercato Inter, tripla pista per il futuro di Perisic: estero e non solo

Calciomercato Inter, gli scenari per il futuro di Perisic
Perisic © Getty Images

La situazione di Perisic drizza le antenne anche dall’estero. È ‘fichajes.net’ a fare il punto sul futuro del croato e a prospettare gli scenari per il croato. Il primo tra questi porta proprio a un rinnovo con l’Inter per le situazioni sopra citate, ma anche negli altri campionati non scherzano. In Premier League, ci sono Everton e West Ham che restano alla finestra per il futuro dell’esterno: lui ha caratteristiche ideali per il campionato inglese. Anche in Bundesliga, e questo è il terzo scenario, Perisic potrebbe tornare: lì ha fatto bene, di recente, anche con il Bayern Monaco. Il Wolfsburg è in prima fila e potrebbe tentare di affondare il colpo.

Impostazioni privacy